Nuova espansione wow: CATACLYSM!!, parrebbe NON essere un fake

« Older   Newer »
  Share  
Matrax
view post Posted on 22/8/2009, 17:05




vi espongo i fatti senza aggiungere commenti soggettivi riguardanti i contenuti della suddetta espansione.

La blizzard la ha annunciata ufficialmente al Blizzcom 2009 tenutosi il 21 e 22 agosto(ieri e oggi) ad Anaheim - California.(trall'altro c'era Ozzy Ousborne come guest star XD)

beccatevi il video! trailer CATACLYSM
 
Top
the_peruvian
view post Posted on 22/8/2009, 17:19




Mi sembra davvero molto ma molto intrigante, per lo meno più di wotlk.
In primis si torna su Azeroth e avendo modificato in modo così radicale il mondo forse hanno restituito un pò di longevità al gameplay.
E poi i goblin! Altro che quei froci degli elfi...
Comunque le spammate non mancano, tipo il tauren paladin, il tauren priest o l'undead hunter. Dubito che un animale si farebbe addestrare da un o zombie. Invece le nuove combinazioni dell'alleanza hanno più senso, forse...

In questo video le importanti modifiche apportate a warlocks e hunters.
Qui invece le racial skills di Goblin e Worgen e le nuove combinazioni class/race.
Qui viene spiegato come cambieranno le stats: basta con mp5, attack power e spell power. Inoltre una nuova arma leggendaria, ossia Shadowmourne.

Per quanto riguarda la storia, oltre alle modifiche perenni apportate ad alcune zone (i barrens sono divisi in 2, ashenvale arata dall'orda, wetlands distrutto), ci sono nuove zone (di partenza per goblin e worgen e per livellare fino all'85), ci sono nuovi e vecchi nemici da battere come Ragnaros (grande ritorno), Azshara e Deathwing.

Ci terrei a farvi notare che qui su LD non arriverà mai quest'espansione :D
Quindi reroll offy!

Edited by the_peruvian - 22/8/2009, 18:57
 
Top
haralbard
view post Posted on 22/8/2009, 19:01




Minkia.... e tutto cio ke riesco a dire
 
Top
.:Sanchez:.
view post Posted on 23/8/2009, 11:09




Bah
Si interessante nulla da dire.
Ma i goblin proprio non mi piacciono.
Ciò che + mi sconfinfera è che finalmente si tornerà a giocare oltre le out [o l'altra isola del wrath].
Poi è vero su LD la metteranno forse fra 5 anni perché forse fra 2 anni arriverà il wrath...
[sempre che inizino con l'espasione del gioco now XD]
 
Top
the_peruvian
view post Posted on 23/8/2009, 11:27




Proporrei alla blizzard uno scambio: riprendetevi le checche bionde e dateci le bestie pelose!
I goblin sono troppo fighi secondo me, pensa al goblin rogue :Q___
Per quanto riguarda la tempistica, credo che se ne parli per la fine del 2010 minimo, più verosimilmente nel corso del 2011.
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 00:06

DUCEEE!!!!

Group:
Amministratori
Posts:
1,848

Status:


Un tauren pally lo farò di sicuro :P
 
Web  Top
Matrax
view post Posted on 24/8/2009, 11:53




secondo me su LD lo metteranno il 23 dicembre 2012 :D
 
Top
Evilgatsu69
view post Posted on 24/8/2009, 13:41




Copia incolla da Warhammer Age of Reckoing..........che cagata
 
Top
Kledo
view post Posted on 24/8/2009, 14:37




CITAZIONE (Evilgatsu69 @ 24/8/2009, 14:41)
Copia incolla da Warhammer Age of Reckoing..........che cagata

q8
 
Top
the_peruvian
view post Posted on 24/8/2009, 16:08




Beh hanno visto che warhammer arava culi e hanno copypastato...
Tanto continueranno a fare soldoni in questo modo!
 
Top
Lodrick
view post Posted on 9/9/2009, 21:41




fear instant :Q
 
Top
Dabolzi
view post Posted on 13/9/2009, 14:40




nano shammy :sick:
 
Top
Sabaku No Lore
view post Posted on 9/11/2009, 07:45




Questo gioco è diventato cacca già dalla TBC l'ho sempre detto..xD pretbc era tutto diverso..
Ora..è risaputo che gli elfi della notte odian la magia arcana..cosa c'incastrava metterci il mago?xD
Quoto Peru sul fatto che una bestia per quanto stupida sia non si farebbe addestrare da uno zombie..xD e comunque se proprio volevan metterlo la bestia doveva come minimo diventare non morta..
Il tauren paladino no comment..
Tauren priest secondo me non è un brutto accoppiamento
Human hunter ovviamente si
Dwarf mage un po ridicolo ma vedo possibile anche quello
Dwarf shaman..boh..qui non so che di..xD da una parte lo vedo ridicolo da una parte una genialata..
Gnome Priest..fattibile anche se a estetica non mi farei mai curare da uno che posso sormontare con un piede xD
Orc Mage .. Mi ispira poco..resto del parere che l'orco è piu adatto ad essere warlock che mago
Troll Druid secondo me la cosa PIU GENIALE che potessero mettere xD è l'unica razza dopo tauren e night elf che vedrei possibile al legame stretto con la natura xD
Blood elf warrior .. alimentiamo i bimbiminkia xD

per quanto riguarda roba della serie il cambio delle statistiche e robe varie torno a dire che era meglio pretbc dove se un rogue ti prendeva da dietro mentre reccavi era possibilità di one shot xD
Worgen e goblin devono essere una ganzata e da come hanno introdotto il worgen con tutta la storia dietro..m'attizza molto xD

Warlock e hunters buuuuuuuuuuuuuuuuuu seppellitevi :D



 
Top
Vindalfr
view post Posted on 9/11/2009, 08:08




Quoto Reve su tutto, eccetto il discorso sull'Orc Mage. L'Orc mage non ha il minimo senso, va contro la storia di Warcraft! A suo tempo, l'Orc Warlock ha fatto la stessa identica cosa... gli Orchi sono storicamente timorosi di demoni e magia, sbloccare loro queste due classi...
Il troll dudu è stupendo! è fumo negli occhi per gli appassionati della storia di Warcraft, ma anche il dudu Tauren lo è! xD
 
Top
the_peruvian
view post Posted on 9/11/2009, 09:36




Ormai del vecchio gdr è rimasto ahimè ben poco.
Bisogna solo considerare la natura tecnica delle novità apportate (ma anche quella lascia un pò a desiderare) e, come si dice a roma, abbozzare!
Comunque la gente continuerà a giocare a wow, magari solo bimbiminkia ma saranno sicuramnente in tanti.
 
Top
24 replies since 22/8/2009, 17:05   842 views
  Share