Draconiano

« Older   Newer »
  Share  
Draconian
view post Posted on 25/6/2013, 17:13




1) Draconiano, Mage, Troll, 35, Arcane, PVE.
2) \\
3) Sei disponibile a respeccare per essere utile alla gilda? SI
4) Professioni? Tailoring, Enchanting
5) Disponibilitą all'utilizzo di Raid call e degli addons che raid leader/class leader ritengono importanti? SI
6) Esperienza di gioco in WoW (pre-TBC, TBC, Wotlk, quali raid, quanti PG expati, eccetera). Tutte, raid 25, 2 pg (altro server, ho nerdato parecchio in passato ma poi ho dovuto fermarmi.)
7) Gilde in cui si č stati, motivazioni del /gquit o del /gkick (siate sinceri) Nessuna.
8) Pg posseduti in passato e scambiati. Non su questo server
9) Motivazione che spinge alla richiesta di gildatura in Auphanim e non in altre gilde. Oltre all'essere una gilda italiana, mi siete simpatici ^^
10)Etą? 24
11)Come siamo messi a tette? Tette?? Dove? Quanto so grosse????
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 12:11

DUCEEE!!!!

Group:
Amministratori
Posts:
1,848

Status:


Ciao Draconiano. Sembri simpatico ma la gilda č in fase di dismissione. Abbiamo quasi tutti smesso di giocare a WoW (esistiamo sempre ma facciamo altro) e i pochi rimasti sono in via di trasferimento presso The Insane (altra gilda, sempre lato orda).
Ti consiglierei di chiedere a loro. Good luck :)
 
Web  Top
Draconian
view post Posted on 26/6/2013, 21:14




oh Munin, grazie per le info, mi dispiace tantissimo di venire a conoscenza di questa notizia, avevo avuto modo di gioca con qualche aupha in passato e mi ero sempre ammazzato dalle risate, laddove la simpatia era equiparabile alle capacotą di gioco, peccato davvero cmq..
Ci si vede in game, dux ^^
 
Top
2 replies since 25/6/2013, 17:13   104 views
  Share